Il 21° FLYIN Saint YAN si svolgerà a Saint Yan (LFLN) il 17 e 18 giugno 2022.
Questo raduno di appassionati, senza scopo di lucro, offre l’unico incontro aereo svolto volontariamente dai piloti e dai loro aerei, in Francia.
Nel 2022 sarà un volo puro, senza airshow.
Vengono riuniti aerei prestigiosi: turbine (HUNTER, SABRE, FOUGA, ..) rari mono o biplani (T28, Cap 232, T6, Broussard…) e pattuglie eccezionali (YAKO TEAM Patrol, PITS S2/Cap, Broussard, ecc.) … ma anche aerei che vedrai solo lì…
Da 20 anni questo raduno di 280 velivoli è diventato il luogo d’incontro preferito dagli appassionati, da chi ama il suono e l’odore dei motori, da chi si diverte a fare picnic sotto l’ala, da chi ama incontrare altri appassionati, amici e futuri amici.
Per questa 21a edizione, ci saranno tante sorprese e incontri inaspettati: aerei rarissimi, ULM, aeroplani del club volante, acrobazie aeree,Blériot XI, Nanchang CJ-6A.
Vecchi libri legati all’aviazione, un mercatino delle pulci aero da scambiare, vendere o trovare, abbigliamento aeronautico da ricamare al momento della registrazione… ma anche il Troc’pit (porta i tuoi vecchi oggetti da vendere o scambiare) e luoghi per rifocillarsi .
Momenti di grande convivialità
Prenota subito il tuo weekend: venerdì 17 giugno, sabato 18 giugno 2022… e anche per il raduno dei bicicli a Paray-le-Monial, non distante da Saint Yan.
Iscrizione gratuita ma necessaria (scheda registrazione) modificabile e reversibile in qualsiasi momento.
(tradotto dalla comunicazione inviata al CAP dalla associazione Francese)